Vai al contenuto

Gestione delle parti critiche - Programmi di stock di Baucor

Siamo molto orgogliosi delle lame BAUCOR e crediamo di potervi aiutare ulteriormente con le migliori opzioni di stoccaggio.

Proprio come molti dei nostri clienti che sono già felicemente iscritti, incoraggiamo caldamente la vostra azienda ad approfittare del nostro programma CPM. È assolutamente un sollievo per la mente.

Se potete inoltrare la nostra e-mail all'ufficio acquisti aziendale, al reparto manutenzione (se disponibile) e all'ufficio tecnico, ve ne saremo molto grati.

Che cos'è il CPM?

Poiché acquistate già regolarmente uno o più tipi di lame industriali da BAUCOR, saremo più che felici di produrre le altre lame che eventualmente acquistate da altre fonti. Abbiamo un programma per clienti come voi e si chiama "CPM", che sta per "Critical Part Management" (gestione delle parti critiche).

Il motivo per cui l'abbiamo chiamato "parte critica" è che le lame devono essere prodotte ad alta precisione e la mancanza di una quantità sufficiente in magazzino può portare a tempi di fermo estremamente costosi. A volte l'intera tariffa può dipendere da una piccola lama. Ecco perché le lame sono chiamate Critical Part in molti settori.

Se potete fornirci preferibilmente un disegno tecnico di ogni lama o magari un campione di queste lame che acquistate da altre aziende, saremo lieti di inviarvi un preventivo in modo che possiate confrontare la qualità BAUCOR.

Cosa offriamo?

  • Con questo programma, produciamo gratuitamente un campione di ciascuna delle vostre lame attualmente in uso.

  • Se desiderate procedere con un ordine di acquisto in blocco, le produciamo e le immagazziniamo per voi. In base alla vostra richiesta, ve le consegneremo just-in-time.

  • La qualità di ogni lotto sarà esattamente la stessa e immediata.

  • Siamo in grado di togliervi il fastidio delle spalle fornendovi campioni gratuiti, prezzi migliori e ottime opzioni di stoccaggio che garantiscono la consegna just-in-time alla vostra struttura.